full
color
#666666
http://www.feniceformazione.com/wp-content/themes/zap/
http://www.feniceformazione.com/
#3691ad
style2
0744086679
Via G. Di Vittorio 45, Terni

Giurisprudenza

Il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza è quello più idoneo per la formazione del giurista tradizionale: magistrato, avvocato, notaio o esperto di diritto nel settore pubblico e privato.
Il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, nel complesso, offre un congruo bagaglio culturale, che apre spazi professionali specifici (senza precludere sbocchi occupazionali).

Obiettivi formativi specifici del corso.

Conoscenza specifica ed approfondita dei settori fondamentali dell’ordinamento ed acquisizione degli strumenti tecnici e culturali adeguati alla professionalità del giurista abilità informatica e di linguaggio giuridico anche in lingua straniera. Il percorso formativo, nel rispetto dell’apprendimento dei settori giuridici classici, si snoda con modalità qualitative e quantitative aggiornate secondo le prospettive di orientamento e di lavoro del giurista in un ambito sempre più internazionalizzato e in cui sempre più forti sono gli intrecci tra le grandi famiglie degli ordinamenti giuridici. Dopo la laurea magistrale si potrà accedere a corsi di terzo livello, come master, scuola di specializzazione per le professioni legali, dottorato di ricerca, corso di avvio all’esame di avvocato.

 

Chiedi informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono(richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali secondo la normativa vigente sulla Privacy
(D.Lgs. 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni)

paged
Loading posts...
magnifier
#003974
on
loading
off